REALIZZAZIONE STAND FIERISTICO INNOVATIVO

Oggetto

Ideazione concept, progettazione grafica e tecnica, stampa e finitura di uno stand fieristico per nostro cliente FESTA Spa che ha partecipato alla 37esima edizione dell’International NO-DIG 2019, in programma a Firenze dal prossimo 30 settembre al 2 ottobre presso Fortezza da Basso, Spadolini Pavilion, Stand n. 90.

Esigenza di base

Progettare un allestimento scenografico per uno stand fieristico di 20 mq circa, dal design unico e molto accattivante.

Soluzioni proposte

Una soluzione innovativa: grazie al sistema modulare MODULATE, è stato possibile realizzare uno stand fieristico molto particolare. MODULATE è costituito da una serie di cornici tubolari, rivestiti con tessuto elasticizzato personalizzato con stampa diretta HD. I moduli possono essere di diversa grandezza e, cosa straordinaria, possono essere connessi tra loro grazie a potenti magneti, semplicemente unendoli. Questa è una soluzione straordinaria, in quanto è facilmente componibile e scomponibile in pochissimo tempo, occupando poco spazio e, soprattutto, con un peso veramente molto contenuto. Il tessuto può essere piegato ed è facilmente lavabile. Incredibile tutto questo vero? Scopri di più su www.texi.it o chiedi informazioni ad info@texi.it.

Tale allestimento è stato ulteriormente impreziosito da una cover per TV LCD 42″ con supporto rigido in polipropilene, un desk reception, un tavolino ed alcuni sgabelli; tutto customizzato ed in perfetta sintonia con l’intera scenografia.

Condividi:

DETTAGLI:


ATTIVITÀ: Allestimento
PRODOTTO: Allestimento Stand Fieristico
LAVORAZIONE: Progettazione • Produzione • Stampa diretta
CLIENTE: http://www.festaspa.it/

RICHIEDI INFO PER UNA SOLUZIONE SIMILE:

    ×