IL PANTONE 2024 È IL COLOR PAPAYA

Il Pantone 2024 è il color papaya

 

Una nuance che verte all’arancione, chiaro e caldo, con sfumature tendenti al giallo o al rosato a seconda del grado di maturazione della polpa del frutto esotico da cui prende il nome.

Il colore Pantone dell’anno è scelto dagli esperti del Pantone Color Institute, presieduto da Leatrice Eiseman, direttore esecutivo del Pantone Color Institute, che consiglia anche le aziende su come utilizzare al meglio i colori per la loro immagine e le loro strategie di vendita.

Questo colore ha un carattere vitaminico che sicuramente dona freschezza all’ambiente se abbinato ad altre tonalità vivaci come il giallo, il verde lime e il blu mentre dona alla stanza un effetto accogliente e rilassante in combinazione con il grigio, il marrone e il verde oliva.

Il color papaya trova posto in ogni stanza della casa, in diverse forme

Dai sfogo alla tua creatività utilizzando carte da parati o dettagli come cuscini o quadri che decorino con gusto, ma senza stravolgere stile e arredo dell’abitazione. 

 

Hai voglia di stravolgere i tuoi ambienti? La vetrina della tua attività o semplicemente il tuo salotto? Passa a trovarci e studieremo insieme la migliore soluzione alle tue esigenze.

Condividi:



Open chat
Ciao! Benvenuto nel nostro sito.
Come possiamo aiutarti?