ALLESTIMENTO SCENOGRAFICO IL SANNIO: DA TERRITORIO A DESTINAZIONE

Oggetto

Progettazione, stampa ed installazione di allestimento scenografico per la Presentazione del Rapporto Centro Studi – IL SANNIO: da territorio a destinazione. Evento indetto da CONFINDUSTRIA BENEVENTO in collaborazione con l’UNIVERSITÀ TELEMATICA GIUSTINO FORTUNATO presso l’auditorium San Vittorino di Benevento.

Esigenza di base

Considerando la particolare importanza ricoperta da tale evento e la partecipazione di istituzioni locali, professori e figure di spicco, è stato richiesto un allestimento ad effetto wow ma allo stesso tempo semplice, che fosse idonea alla tematica di discussione ed alla sontuosa location.

Soluzioni proposte

L’intera progettazione grafica e direzione lavori è stata affidata a noi di TEXI.

Sono stati installati fondali autoportanti con stampa diretta UV su Pannellature Communication. L’intero palcoscenico è stato curato nei minimi dettagli con sedute e tavolini in plexiglass, arricchito con podio ed altri elementi totalmente customizzati con grafica predisposta per l’evento

Tutto è stato predisposto in maniera sobria ed elegante, grazie ai particolari accostamenti cromatici studiati appositamente per una maggiore sintonia con la location prescelta.

È stata prevista ulteriore segnaletica con cavalletti customizzati, flags e totem tris.

Condividi:

DETTAGLI:


ATTIVITÀ: Allestimento
PRODOTTO: Allestimento scenografico eventi
LAVORAZIONE: Stampa diretta UV • Taglio e Sagomatura Supporti • Intaglio e Applicazioni • Finiture prodotto • Allestimento e disallestimento
CLIENTE: http://www.confindustria.benevento.it/

RICHIEDI INFO PER UNA SOLUZIONE SIMILE:

    ×