ALLESTIMENTO SCENOGRAFICO 7°EDIZIONE “PREMIO ZANIBELLI” SANOFI

Oggetto

Allestimento scenografico Premio “Leggi in Salute – Angelo Zanibelli” VII Edizione, indetto lo scorso 8 ottobre dalla nota casa farmaceutica SANOFI a Roma, presso Palazzo Farnese – France en Italie – Ambasciata di Francia in Italia

Esigenza di base

Considerando che si tratta della settima edizione di un evento di notevole entità e soprattutto, non sottovalutando l’importanza della location prescelta, si va alla ricerca di un allestimento semplice, elegante e che sappia stupire.

Soluzioni proposte

Continua e si accresce la partnership con la società MEDIART di Jean Pierre el Kozeh per la partecipazione attiva ad eventi di così grande portata: per questa edizione, abbiamo progettato un allestimento scenografico a dir poco sorprendente., grazie alle elevati doti creative della Graphic Designer Aurora Lobina per l’ideazione del concept e la progettazione grafica; dello scenografo e lighting designer Fabio Melillo per l’allestimento scenografico e al Project Manager Antonio Vesce.

Il palcoscenico si compone di fondali autoportanti customizzati con stampa diretta UV in HD, podio e cubi in sintonia con grafiche dell’evento, sedute in plexiglass, addobbi floreali ed elegante moquette abbinata ad uno dei colori istituzionali della casa farmaceutica. Tutto ciò è accompagnato da una cornice centrale per le proiezioni multimediali e meravigliosi effetti scenografici resi tali da elementi illuminanti a led.

Come in ogni edizione, sono stati predisposti palchi laterali sul lato destro, dedicati alla giuria e targhe molto singolari ed eleganti per le premiazioni, con stampa diretta su legno, assemblate e rifinite artigianalmente.

L’allestimento scenografico prevede anche la predisposizione di guardaroba ed area accoglienza. Il tutto in coordinato con il concept grafico dell’evento.

Condividi:

Tags:

DETTAGLI:


ATTIVITÀ: Allestimento
PRODOTTO: Allestimento scenografico eventi
LAVORAZIONE: Stampa diretta UV • Sagomatura supporti • Intaglio e applicazioni • Finiture prodotto • Installazione e rimozione allestimento
CLIENTE: http://www.mediartpromotion.it/

RICHIEDI INFO PER UNA SOLUZIONE SIMILE:

    ×